Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acqua Calda

3 partecipanti

Andare in basso

Acqua Calda Empty Acqua Calda

Messaggio  donbarriga Mer Gen 18, 2012 11:01 am

Sono 2 giorni che ho problemi con l'acqua calda e non è la prima volta (a Natale sono rimasto senza per 3 giorni). Ieri mattina e questa mattina era fredda almeno fino alle 7:30. Ieri sera era tiepida, dava quindi già segnali di malfunzionamento. Io continuo a scrivere all'amministratore, ma sono l'unico che ha questi problemi o c'è qualcuno di voi che è nelle mie stesse condizioni?

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Acqua Calda Empty Re: Acqua Calda

Messaggio  friseline Mer Gen 18, 2012 11:33 am

Ultimamente nessun problema con l'acqua calda.. fino a 3 settimane fa invece diversi problemi con i caloriferi ...spesso non hanno funzionato...in questo caso ho sempre chiamato l'amministratore invitandolo a provvedere immediatamente ...e devo dire che prontamente anche di sera nel giro di un paio di ore ha fatto uscire il tecnico e risolto il problema.
Credo che le caldaie che comandano acqua calda e caloriferi presentino dei problemi che ancora non riescono a risolvere.
Per quanto riguarda i caloriferi, poi, quello della stanza continua a rimanermi freddo o tiepido nella parte bassa...

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acqua Calda Empty Re: Acqua Calda

Messaggio  tatanka Mer Gen 18, 2012 12:31 pm

Stamattina alle 7,40 mi sono fatto una doccia quasi gelata, confermo quindi anche io i problemi di acqua calda (fredda!)

tatanka

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Acqua Calda Empty Re: Acqua Calda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.