Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto facciata con fioriere e camini

4 partecipanti

Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Sab Lug 09, 2011 12:40 pm

Come promesso pubblico le foto che ho fatto quando la facciata non era ancora intonacata ed ora che lo è. Rispetto ai mattoni a vista, ora i camini si mimetizzano molto bene, ma abbiamo, con le foto, la possibilità di localizzarli. La questione interessa pochi condomini, perchè i camini sono posizionati solo sui terrazzi più grossi e rientranti ed ovviamente servono per gli scarichi dei piani sottostanti che in corrispondenza hanno bagni e cucine. Spero che chi li ha si metta in contatto, così da poter capire se solo in 2 non sapevamo che sarebbero stati costruiti ed eventualemnte capire anche se possiamo farci sentire al riguardo, oppure no. Le foto dei camini sono state fatte dalla parte che si affaccia al Touring, ma ci sono anche sul lato che dà verso la casa farmaceutica. Per quanto riguarda le inferriate, ho fotografato l'unica che ho visto, al terzo piano sul lato che dà verso il parco. Forse non sarà terribile, ma a parer mio è perlomeno deludente rispetto alle fioriere del progetto.

https://servimg.com/images.php

questo è il link a cui accedere per vedere le foto. L' iscrizione è gratuita, basta scaricare, inserire la propria mail e password del forum e dovrebbe funzionare.

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty foto

Messaggio  Interceptor Dom Lug 10, 2011 12:19 pm

ho provato ad andare sul link, ma non mi fa accedere con i dati del forum...qualche suggerimento?
ciao e grazie!

Interceptor

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  Monte Dom Lug 10, 2011 12:30 pm

Neanche noi riuscuiamo a vederle

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Dom Lug 10, 2011 6:31 pm

Monte ha scritto:Neanche noi riuscuiamo a vederle
Vi siete registrati? A me ha chiesto di registrarmi con la mail che ho associato al forum e la relativa pw. Quindi si è installato il programmino e ho caricato le foto...Avete altre idee? Eventualmente posso provare a mandarvele,se riesco, alle vostre mail.

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty foto

Messaggio  Interceptor Dom Lug 10, 2011 11:45 pm

il link che hai scritto non è corretto, sembra quello della pagina generica di upload immagini...forse per vedere le immagini è un'altro?

Interceptor

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  Monte Dom Lug 10, 2011 11:58 pm

Potresti inviarle con la posta del forum. In alto, via su messaggi privati e digiti l'icona immagine. Mi sembra fattibile

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  donbarriga Lun Lug 11, 2011 12:31 pm

Questa è una vecchia foto, è solo per prova. Potete verificare che funzioni?
Se funziona credo che il problema sia più che altro di come è stato inserito il Link.

foto facciata con fioriere e camini 2marzo11

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty foto

Messaggio  Interceptor Lun Lug 11, 2011 12:32 pm

così funziona!

Interceptor

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  donbarriga Lun Lug 11, 2011 12:39 pm

Chiedo a topolino di usare nel POSTREPLY il tasto "Hosting di una immagine" (qullo con un floppy sopra una foto), sfogliare e selezionare un'immagine e poi copiare il link riportato sotto la scritta "Immagine:" nel post. Ripetere le operazioni, un'immagine alla volta, un link a capo dopo l'altro.
Così sembra che funzioni.

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Lun Lug 11, 2011 7:20 pm

foto facciata con fioriere e camini Camini10

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Lun Lug 11, 2011 7:22 pm

foto facciata con fioriere e camini Camini16

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Lun Lug 11, 2011 7:24 pm

foto facciata con fioriere e camini Camini19

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Lun Lug 11, 2011 7:25 pm

foto facciata con fioriere e camini Ringhi10

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Lun Lug 11, 2011 7:27 pm

foto facciata con fioriere e camini Faccia10

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Lun Lug 11, 2011 7:40 pm

donbarriga ha scritto:Chiedo a topolino di usare nel POSTREPLY il tasto "Hosting di una immagine" (qullo con un floppy sopra una foto), sfogliare e selezionare un'immagine e poi copiare il link riportato sotto la scritta "Immagine:" nel post. Ripetere le operazioni, un'immagine alla volta, un link a capo dopo l'altro.
Così sembra che funzioni.
Ok, grazie infinite, obiettivo raggiunto.
La foto della ringhiera è l' unica che ho perchè ho trovato solo quella ringhiera visibile dall' esterno... Forse si vede maluccio...
I camini sono stati mimetizzati a livello di facciata dipinta: si nota la differenza tra quando erano ancora in mattoni ed ora, l' impatto visivo nel complesso non è + così tremendo...verificheremo l' impatto "olfattivo", ma è indubbio che ce li ritroveremo piantati sui terrazzi senza poterci far nulla...Chissà se tra i miei due potrò almeno mettere un' amaca...MAH! Rolling Eyes
Per quanto riguarda la lettera, io mi posso impegnare, ma l' avvocatese non è la mia lingua. Posso stenderla e poi sottoporla alla vostra approvazione. Vi chiederei di collaborare nel chiarire i concetti da esprimere e poi...a chi la mandiamo, ma soprattutto, come?

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  donbarriga Lun Lug 11, 2011 10:28 pm

Ottimo lavoro e grazie per le foto. Questa sera sono riuscito a passare dalla casa e ho visto una ringhiera all'ultimo piano lato parco.
Purtroppo ero senza macchina fotografica perché spint dalla curiosità sono andato subito dopo il lavoro. Per gli odori posso solo dirti per esperienza personale che se non tira l'aria sbagliata non dovresti sentire più di tanto e l'importante è che quelli sotto non cucinino cadaveri.
Essendo molto aperto dovrebbe muoversi in fretta.
Per la lettera credo sia necessario mandare una raccomandata al presidente della cooperativa almeno per lamentarsi e far sapere che non siamo molto contenti do come si siano svolte alcune vicende. La ringhiera comunque almeno non è terribile, anche se le fiorirere sicuramente erano decisamnte meglio.

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  topolinio Mar Lug 12, 2011 5:31 pm

Consolante la questione cadaveri....inoltre speriamo che per i prossimi anni, il fumo giri dalla parte giusta...e forse non solo per me...ma anche per chi mi sta sopra.... Rolling Eyes

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

foto facciata con fioriere e camini Empty Re: foto facciata con fioriere e camini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.