Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Data di consegna

+7
friseline
Monte
addiaccio
Curtis
Interceptor
donbarriga
Barney
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Curtis Gio Set 08, 2011 7:07 pm

X quelli che hanno già fatto la pre-consegna

Voi i costi per l'extracapitolato all'Impresa Mariani li avete pagati prima della della data stabilita?

Francamente non mi pare corretto pagare prima di vedere come sono stati fatti i lavori....


Curtis

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Viola Lun Set 12, 2011 10:36 am

Ciao a tutti,
secondo voi entro metà-fine ottobre il palazzo sarà agibile per andare ad abitarci?
Qualcuno ha già programmato di trasferirsi in quel periodo?

Viola

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty trasloco

Messaggio  tatanka Lun Set 12, 2011 1:27 pm

Noi dobbiamo entrare entro la fine di ottobre perchè al 1 novembre la casa dove abitiamo deve essere libera .......speriamo bene !

tatanka

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Viola Lun Set 12, 2011 9:36 pm

Noi alla fine abbiamo preferito tenere il nostro attuale appartamento fino a fine novembre, anche se sinceramente l'idea è di trasferirsi già in ottobre e svuotare l'altra casa con calma...
Più che altro vorrei essere certa che non ci saranno problemi con gli allacciamenti delle utenze, che i box saranno agibili e che ci sia qualcuno oltre a noi nel palazzo (dato che al momento la zona non è proprio il massimo)!!!



Viola

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  friseline Mar Set 20, 2011 10:23 pm

Anch'io conto di trasferirmi per fine ottobre... anche se ad oggi le parti comune non sono state ancora rifinite...nei prossimi giorni dovrei avere le chiavi ...vorrei chiedere a chi ha gia le chiavi se nel verbale di consegna ha fatto qualche annotazione di cose che dovranno essere sistemate, se hanno gia ricevuto i documenti per richiedere il gas e se hanno saldato anche i costi fissi di richiesta prefinanziamento.

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  addiaccio Mer Set 21, 2011 12:46 pm

io ho preso le chiavi 1sett fa. Nel verbale ho scritto alcune cose da finire es manca il citofono e termostato.... ovviamente l'impresa non potrà più entrare liberamente una volta consegnare le chiavi. I costi fissi non li ho pagati prima di tutto perchè stavo aspettando dalla coop i conteggi definitivi e secondo perchè intendo pagarli al momento dell'accollo (ovviamente la coop non è d'accordo). I doc per gas ed utense non sono disponibili perchè il palazzo non era ancora allacciato alla rete, stavano aspettando la aem. Se hai da fare lavoretti come imbiancare l'impresa deve chiedere il permesso alla coop per questioni burocratiche e sottostare alle regole ed orari del cantiere. I box e cantine non sono ancora agibili e non ho ancora le chiavi. Sulle tempistiche sono tutti molto vaghi anche se per metà ottobre lo stabile potrebbe essere abitabile.

addiaccio

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  friseline Gio Set 22, 2011 11:43 pm

Grazie ! anch'io farò cosi per quanto riguarda le annotazioni e il posticipo del pagamento delle spese fisse considerando che le stesse a rogito dovranno essere giustificate dai documenti.
Speriamo che effettivamente entro la metà/fine ottobre ci sia l'agibilità!

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty tempistiche tra preconsegna e consegna

Messaggio  luca Ven Set 23, 2011 6:01 pm

per chi ha già avuto la preconsegna (noi ce l'abbiamo il 3 ottobre): quanto tempo dovrebbe passare tra preconsegna e consegna definitiva se è tutto a posto?

luca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Monte Sab Set 24, 2011 4:11 pm

Penso che non ci sia una tempistica prestabilita. Il fatto è che non essendoci ancora gas, elettricità risulta difficile VIVERE all'interno del proprio appartamento. La consegna potrebbe essere immediata. Spero che al più presto si riescano ad avere le varie forniture. Noi, come altri, intendevamo trasferirci verso fine ottobre

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty data consegna_trasferimento

Messaggio  luca Sab Set 24, 2011 6:22 pm

sì anche noi pensavamo a fine ottobre/novembre anche perchè al momento risulterebbe impossibile, credo, immaginare una data precedente per come vanno le cose.

luca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Viola Dom Set 25, 2011 2:21 am

Ciao!
Ma secondo voi quando sarà possibile farsi consegnare i mobili? Io 3 mesi fa dopo l'assemblea della cooperativa avevo detto ai mobilieri intorno a metà ottobre...non vorrei aver problemi dato che, da quanto ho capito, in generale i negozi di mobili non sono molto propensi a tenere i mobili ordinati in magazzino troppo a lungo...
Qualcuno è riuscito a capire quando l'impresa Mariani ha intenzione di finire i lavori ed andare via definitivamente?

Viola

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  friseline Mer Set 28, 2011 11:56 pm

ciao
io ho gia le chiavi e per la consegna dei mobili comunque/trasloco comunque pensavo di farlo a metà ottobre indipendentemente dalla presenza dell'impresa mariani...comunque il loro obiettivo è quello di rendere l'abitazione agibile entro metà ottobre.

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Monte Gio Set 29, 2011 9:50 pm

Sai se ci sono già le forniture? O se ci saranno per la prima settimana di ottobre?

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  friseline Gio Set 29, 2011 10:30 pm

Le forniture non ci sono ancora, c'è solo l'acqua...

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Viola Ven Set 30, 2011 9:04 am

Ciao a tutti,
La nostra preconsegna era fissata per questa settimana ma al nostro arrivo mancavano:
- battiscopa parquet;
-2 porte ordinate a marzo;
- videocitofono;
- termostato
- copriprese...
Insomma alla fine non abbiamo preso le chiavi. Questo comporta disagi soprattutto per il completamento degli ultimi lavori (imbiancatura) e per la consegna dei mobili...
Tra l'altro, la cooperativa dopo essersi dimostrata imbarazzata per la situazione e disposta a venirci incontro, alla prima telefonata aveva già dimenticato tutto...
Nom ci è stata prospettata ancora una seconda data per la consegna delle chiavi...
Qualcuno ha già fatto la preconsegna? È andato tutto bene?

Viola

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Viola Ven Set 30, 2011 10:09 am

In più la cantina non era illuminata e il box non si poteva aprire perché era pieno di materiali dell'impresa.......ditemi voi se è normale...

Viola

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Data di consegna  - Pagina 2 Empty Re: Data di consegna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.