Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

recinzione esterna

+3
luca
donbarriga
Monte
7 partecipanti

Andare in basso

recinzione esterna Empty recinzione esterna

Messaggio  Monte Sab Nov 27, 2010 4:58 pm

c'è qualcuno che è informato sulla recinzione esterna verso il "parco" e verso la via Adamello pèer le scale A e B?
La cooperativa non ha mai dato risposta alle richieste rimandando ma se non fosse prevista come facciamo?

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  donbarriga Gio Dic 02, 2010 12:56 am

In effetti non si capisce nemmeno se esiste. Bisognerà indagare.

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  luca Ven Giu 24, 2011 2:45 pm

Salve,
ci sono novità sulla recinzione esterna? Io, sinceramente, la davo per scontata, dal lato che dà sul parco oltre il viale per i vigili del fuoco ...

luca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  donbarriga Lun Giu 27, 2011 1:35 pm

Questo è quanto scritto nel verbale della riunione del 9/6. Credo che dovremo fare noi la richiesta al comune.
Riguardo al parco pubblico adiacente l’edificio si provvederà di concerto con l’Amministratore di condominio ed i “vicini” a effettuare una richiesta al Comune di Milano di chiusura con una
recinzione metallica previa convenzione di regolamentazione di accessibilità e utilizzo.

Una volta recintato il parco potremmo prevedere una cancellata per l'accesso al vialetto dei vigili del fuoco.

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  Interceptor Lun Giu 27, 2011 3:56 pm

si, ma sbaglio o la cooperativa ci consigliava di aspettare un paio d'anni? per questioni di costi manutenzione altrimenti dovuti al comune...qualcuno ricorda meglio?

Interceptor

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  donbarriga Mer Giu 29, 2011 7:05 pm

Sinceramente non ricordo i tempi. Facciamo le cose nei modi e nei tempi giusti, ma facciamole

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  Monte Mer Lug 06, 2011 10:51 pm

Durante l'ultima e seconda assemblea il presidente mi ha confermato la presenza della recinzione. Non del parco ma del camminamento alla scala B. Speriamo

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty recinzione parco pubblico

Messaggio  friseline Dom Lug 10, 2011 12:37 pm

Ciao a tutti,
sono nuova del forum... io sarò tra le prime a prendere possesso dell'appartamento (speriamo)..ho letto diversi post sulle recinzioni del parco pubblico, vorrei evidenziare il fatto che bisogna valutare per bene l'opportunità di fare un'eventuale domanda al comune perchè non vorrei che dovessimo farci noi carico del costo!!
Inoltre vorrei evidenziare anche come il costo di manutenzione degli appartamenti e box rimasti invenduti sia a carico dei soci, tuttavia se non ricordo male gli stessi dovrebbero essere conteggiati al 50% come a carico dei soci...non vorrei che l'amministratore che verrà messo dalla cooperativa (e quindi di parte sicuramente) possa amministrare a favore della cooperativa e non a favore dei soci! Pertanto riterrei opportuno che determinate decisioni che peseranno sui nostri portafogli vengano prese mediante convocazione di assemblee e quindi a maggioranza. Volevo solo evidenziare due aspetti gestionali che dovremo affrontare e che è importante non farci prendere in giro da chi verrà messo ad amministrare il condomio che non sarà dalla nostra parte ma da quella della cooperativa...!

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  topolinio Lun Lug 11, 2011 8:24 pm

Benvenuta! Perfettamente d' accordo con te di essere fatti partecipi di decisioni che ci interessano. Di questa recinzione sinceramente non ho ancora capito un granché...d' altronde sono così tanti i pasticci che forse tale questione potrà essere affrontata più avanti, credo. Non per sminuire il problema, ma per non stressarci con cose che si potranno affrontare solo in futuro. In ogni modo è giusto far emergere tutto cò che ci viene in mente per essere pronti a discuterne con cognizione di causa. Della quesione appartamenti e box, invece, proprio non mi ricordavo! Hai ragione! Ci aggiorneremo, spero, sull' argomento e aggiornaci tu, se ti va, sul tuo ingresso nella nuova casa...come ti troverai, che impressione avrai, se le tue aspettative saranno corrisposte! Bye!

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty recinzione palazzo

Messaggio  luca Ven Set 23, 2011 5:58 pm

ieri siamo stati in cantiere e ci hanno detto che la cooperativa ha chiesto all'impresa un preventivo per la recinzione del palazzo, che inizialmente pareva non dovesse esserci, infatti i citofoni sarebbero dovuti essere su via Adamello e in questo modo ci saranno anche sul viale dei VV.FF.
Nessuna novità invece per la recinzione del giardino

luca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty RECINZIONE LATO PARCO

Messaggio  kipparo Ven Set 23, 2011 7:09 pm

Buonasera a tutti, vorrei puntualiuzzare la fondamentale importanza della recinzione lato Parco e anche del parco stesso, in quanto da notizie che mi giungono da residenti in via Spadolini (dall'altra parte dell'esselunga) gli zingari e i barboni la fanno da padroni nei parchi non cintati!!!! Inoltre io vivo in via Nervesa ed abbiamo sotto casa il parco per bimbi più grande della zona, e siccome la recinzione è alta solo 2 metri, tutti riescono ad entrare nonostante la chiusura ad orari stabiliti! in estate è impossibile vedere la tv con le finestre aperte dal rumore che fanno i ragazzi e le bande di sud americani e cinesi!
Vi invito ad operarci al più presto per far predisporre la recinzione con CANCELLATE DI ALMENO 3,5 METRI (come in altri parchi della città vedi via Calabiana) anti intrusione e richiedere al comune la chiusura serale del parco! E' fondamentale muoversi in fretta per evitare l'accollo anche di questa spesa che se non fatta immediatamente sarà impossibile ottenere in un seciondo tempo!
Ho chiesto in cantiere e non è previsto nulla!!
a presto

kipparo

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.06.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  Monte Sab Set 24, 2011 4:07 pm

A noi la cooperativa ha detto che ci sarà una recinzione lato parco ma per quanto riguarda il medesimo bisognerà attendere visto che sarà l'ultimo intervento che faranno. Prima dovranno terminare via Adamello( illuminazione, parcheggio, ecc. ecc.).

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty RECINZIONE LATO PARCO

Messaggio  kipparo Sab Set 24, 2011 5:48 pm

comunque dobbiamo pressare per ottenerla, altrimenti sicuramente la dovremo fare per disperazione dopo a spese tutte nostre o nella peggiore delle ipotesi non ci daranno il permesso di cintarlo.
a presto

kipparo

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.06.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty chiusura recinzione scale A e B

Messaggio  Monte Ven Lug 20, 2012 4:26 pm

Possiamo riaprire l'argomento e cercare di avere una risposta definitiva sul tema recinzione e cancello scale A e B?
Se non ricordo male c'è stata una risposta da parte della cooperativa circa la messa in opera di recinzione verso il parco a carico dell'impresa così come del cancello sulla via Adamello.
Visto che, come siamo stati tutti in grado di verificare, mettere in opera una recinzione è affare di qualche giorno, e con la "pulizia" della casetta su via Lorenzini abbiamo avuto prova, perchè è così difficile posare la nostra di recinzione e togliersi il pensiero????
Visto che non siamo stati capaci di accordarci sul presidio dell'edificio e visto che ormai agosto è alle porte, siamo così tranquilli tutti?
Se non è affare dell'Amministratore occuparsi di richiedere il completamento delle opere a carico dell'impresa e della Cooperativa (ripeto, se è vero che alla fine questa è prevista) perchè non possiamo farlo noi? qualcuno ha novità?

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

recinzione esterna Empty Re: recinzione esterna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.