Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ronzio da tubi del gas

2 partecipanti

Andare in basso

ronzio da tubi del gas Empty ronzio da tubi del gas

Messaggio  Interceptor Dom Set 30, 2012 9:49 pm

Qualcuno di voi avverte un fastidioso ronzio provenire dai tubi del gas sul terrazzo?
Da cosa può dipendere?

Interceptor

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

ronzio da tubi del gas Empty ronzio tubo del gas

Messaggio  topolinio Lun Ott 01, 2012 12:53 pm

Altrochè...sovrasta anche il volume del televisore e si trasmette, nel nostro caso, al calorifero del salotto!!! Ci sta rendendo un pò nevrotici...avvisiamo l' amministratore? Mi ricordo che anche quest'inverno abbiamo avuto lo stesso problema, peraltro segnalato anche da altri, ma ad un tratto ha smesso...!!!
Già che ci siamo chiederei un Vostro parere anche riguardo i rumori provenienti dall'industria farmaceutica e (qualcuno dice anche) dal Touring. Mi riferisco ai loro condizionatori, almeno credo siano quelli la causa del fastidioso rumore. Ho notato che sono stati messi dei pannelli, forse in seguito alla segnalazione di qualcuno dei condòmini ed, ad onor del vero, la situazione è migliorata. Ma un miglioramento ulteriore non si potrebbe ottenere? Qualcuno sa qualcosa? Tenere aperte le finestre di notte (almeno quest' estate) è stato impossibile perchè troppo fastidioso....ed anche di giorno non è da meno... I nostri serramenti ci isolano molto bene, ma dobbiamo rinchiuderci in casa per avere silenzio?....A patto che non ci si metta anche il ronzio del tubo del gas????

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.