Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forniture extra capitolato

+2
donbarriga
Monte
6 partecipanti

Andare in basso

forniture extra capitolato Empty forniture extra capitolato

Messaggio  Monte Sab Nov 27, 2010 4:56 pm

ma qualcuno ha sollevato la questione differenza costi per forniture extracapitolato? il prezzo che viene considerato dall'impresa è quello di listino, prezzo che NESSUNO paga nemmeno se compra dal fornitore il solo porta rotolo della carta igienica!!

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

forniture extra capitolato Empty Re: forniture extra capitolato

Messaggio  donbarriga Gio Dic 02, 2010 12:59 am

Da una prima indagine che ho fatto sembra che sia normale in ogni fornitura extra capitolato. In realtà ho visto anche prezzi peggiori. Io aspetto comunque che mi venga consegnato il preventivo finale poi vorrei discuterne direttamente con il costruttore

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

forniture extra capitolato Empty Re: forniture extra capitolato

Messaggio  Barney Lun Feb 21, 2011 3:43 pm

@Donbarriga

Quindi che lei sappia è possibile negoziare con l'impresa la differenza per l'extracapitolato? A me tutti i fornitori hanno detto di non essere in possesso dei listini dei prezzi di capitolato e che per le differenze bisogna rivolgersi al costruttore..

Grazie

Saluti

Barney

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

forniture extra capitolato Empty Re: forniture extra capitolato

Messaggio  donbarriga Sab Mar 12, 2011 3:19 pm

Io in realtà penso che tentar non nuoce. E comunque mi riferivo più che altro alle modifiche chieste all'impresa, non alle variazioni sulle forniture dei fornitori (Porte, Piastrelle ecc.).
Il listino dell'impresa edile sulle opere e sulle varianti esiste. Se non ce l'ha mi faccia sapere. In questo momento non sto usando il mio PC e non ho qui con me il documento.

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

forniture extra capitolato Empty Re: forniture extra capitolato

Messaggio  Interceptor Gio Set 08, 2011 11:48 am

Per caso qualcuno è riuscito a ottenere un minimo di sconto con l'impresa?
Io ci sto provando, ma nonostante la consistenza dell'importo delle varianti, mi sembrano abbastanza irremovibili...

Interceptor

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

forniture extra capitolato Empty Re: forniture extra capitolato

Messaggio  addiaccio Ven Set 09, 2011 10:15 am

non ti tolgono neanche 1 euro! Io dopo 2 visite in cantiere con persone diverse e molte chiamate sono solo riuscito a farmi rifare un lavoro extracapitolato fatto male ma pagato profumatamente. E' stato duro ottenere un mio diritto, figuriamoci uno sconto...

addiaccio

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

forniture extra capitolato Empty Re: forniture extra capitolato

Messaggio  Viola Ven Set 09, 2011 1:45 pm

Ciao addiaccio,
pensa che noi siamo stati l'ultima volta in cantiere a fine maggio quando la casa non era nemmeno pavimentata e piastrellata e adesso prima della consegna e prima di visionare il lavoro finito pretendono che venga saldato l'intero importo delle varianti extra-capitolato (che ti assicuro essere abbastanza consistente)...
Non metto in dubbio che possano lavorare bene, ma sinceramente in quanto a disponibilità sono sempre stati carenti...non abbiamo mica acquistato della frutta al mercato...

Viola

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

forniture extra capitolato Empty Re: forniture extra capitolato

Messaggio  addiaccio Ven Set 09, 2011 1:51 pm

Viola io ti consiglio di pagare con assegno al momento della consegna, ovviamente se tutto è stato fatto a regola d'arte! Pomini mi ha detto che va bene.

addiaccio

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

forniture extra capitolato Empty Re: forniture extra capitolato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.