Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

energia elettrica

+5
friseline
addiaccio
Curtis
Monte
fingerscrossed
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

energia elettrica Empty energia elettrica

Messaggio  fingerscrossed Ven Ott 14, 2011 6:01 pm

Anche a voi risulta che a2a non abbia ancora effettuato i lavori necessari per gli allacciamenti dell'energia elettrica? Pare che stiano continuando a rinviare.
Mi chiedo se cooperativa/domoservice/mariani stanno facendo il possibile per rendere lo stabile abitabile oppure, al contrario, faccia loro comodo attribuire una responsabilità ad altri, quando in realtà loro stessi sono in ritardo su altri fronti. Siamo sicuri che stiano veramente premendo perchè a2a finisca? Mi chiedo se c'è qualcosa che possiamo fare per evitare di trovarci a fine mese ancora senza allacciamenti.

fingerscrossed

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Monte Ven Ott 14, 2011 10:31 pm

Da quello che so io oggi 14 10 3011 iniziavano i lavoro per gli allacciamenti della cabina. Non so se realmente siano partiti

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Curtis Lun Ott 17, 2011 2:16 pm

Buongiorno, volevo chiedere se a quelli di voi che hanno già ritirato le chiavi sono state consegnate anche le chiavi del cancello e del portone d'ingresso.

A me personalmente no e nemmeno le chiavi del box e della cantina.

Saluti

Curtis

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  fingerscrossed Lun Ott 17, 2011 3:03 pm

A me non li hanno consegnati.

fingerscrossed

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  addiaccio Lun Ott 17, 2011 3:31 pm

le chiavi dei portoni le hanno iniziate a dare da venerdi scorso, prima non c'era il cancello. Io le ho prese dal guardiano (ho scoperto che c'è un guardiano) e basta chiederle a lui, è nel casottino.

addiaccio

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Curtis Lun Ott 17, 2011 3:35 pm

Grazie mille per l'informazione! Allora domani passo a ritirarle anch'io...

Curtis

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  friseline Mar Ott 18, 2011 12:04 am

Ho chiesto alla cooperativa la situazione sull'elettricità e gas...mi hanno detto che si è in attesa a2a...attesa che ormai dura da un mese...per quanto riguarda il box le chiavi le daranno solo quando la rampa sarà agibile (cosa che un mese fa doveva avvenire nel giro di una settimana...)
Per quanto riguarda le chiavi del cancello anche a me hanno confermato la possibilità di andarle a ritirare.
Per chi traslocherà a fine mese c'è il rischio di abitare in una casa nuova, ma senza luce, acqua calda e riscaldamento... a questo punto credo sia necessario sollecitare noi stessi l'a2a...

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Curtis Mar Ott 18, 2011 1:07 pm

Tra l'altro, quelli che hanno ritirato le chiavi, avendo già effettuato il saldo alla Cooperativa, hanno già pagato il costo degli allacciamenti! La situazione sta diventando veramente grottesca...

Curtis

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Curtis Mar Ott 18, 2011 3:47 pm

Dal sito dell'A2A risulta che i lavori incominceranno il prossimo 26 ottobre...

http://www.infocantieri.it/ris_veloce.asp?nomevia=o&offset=0

Curtis

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  donbarriga Mar Ott 18, 2011 4:46 pm

35 Giorni???
Ma se è vero vuol dire che non si entra prima di Dicembre!!!

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  addiaccio Mar Ott 18, 2011 5:11 pm

a me dalla cooperativa hanno sempre detto che di tratta di un lavoro di mezza giornata, 35gg mi sembra esagerato, forse è il buffer che si prendono

addiaccio

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Curtis Mar Ott 18, 2011 5:24 pm

Direi che a questo punto è opportuno un chiarimento ufficiale da parte della Cooperativa. Oramai di quello che dicono questi o quelli non c'è più da fidarsi...

Curtis

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty email di tutti i soci?

Messaggio  piano6 Mar Ott 18, 2011 6:05 pm

Curtis ha scritto:Direi che a questo punto è opportuno un chiarimento ufficiale da parte della Cooperativa. Oramai di quello che dicono questi o quelli non c'è più da fidarsi...

Si, sono d'accordo. Occorre agire il prima possibile e tutti insieme. Qualcuno sa se possiamo recuperare le email di tutti i condomini? Ci serve il supporto di tutti.
Anche a me sembra che cincischiano per non so quale motivo, ma ne avrebbero tanti per ritardare.

Evil or Very Mad

piano6

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  donbarriga Mar Ott 18, 2011 6:23 pm

A questo punto, se davvero ci vogliono poche ore, spero solo che il collegamento alla cabina eletrica non preveda scavi e che quelli indicati sul sito si riferiscano ad altro, magari al cantiere di fronte. Sul sito A2A in effetti ci sono anche scavi in via Orobia, via Vezza d'Oglio e viale Ortles con date coincidenti.
Se non altro forse abbiamo capito quale sarà il numero civico: A2A indica dal nr. 8 al 12. Il 10 e il 12 esistono già. Il nr 8 manca...

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Curtis Mar Ott 18, 2011 8:58 pm

donbarriga ha scritto:A questo punto, se davvero ci vogliono poche ore, spero solo che il collegamento alla cabina eletrica non preveda scavi e che quelli indicati sul sito si riferiscano ad altro, magari al cantiere di fronte. Sul sito A2A in effetti ci sono anche scavi in via Orobia, via Vezza d'Oglio e viale Ortles con date coincidenti.
Se non altro forse abbiamo capito quale sarà il numero civico: A2A indica dal nr. 8 al 12. Il 10 e il 12 esistono già. Il nr 8 manca...


Anche io voglio sperare che sia così per quanto non riesca a capire come possano essere equiparati da A2A cantieri ormai agli sgoccioli come Via Adamello con quelli di Via Orobia e Viale Ortles, ancora nella fase della bonifica...

Curtis

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  fingerscrossed Gio Ott 20, 2011 12:31 pm

Se ho capito bene i lavori per l'energia elettrica inizieranno effettivamente il 26 e finiranno il 28 ottobre. Premesso che ne saremo certi solo il 28, bisognerà poi capire quando l'impianto di riscaldamento può entrare in funzione...Mi pare dicessero di calcolare ca una settimana dalla fine degli scavi...

fingerscrossed

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  tetrodo Gio Ott 20, 2011 2:05 pm

ieri sera sono passato dal cantiere e ho visto un appartamento con le luci accese, se non sbaglio al primo piano.
è possibile che le persone che già abitano lo stabile stiano utilizzando la corrente del cantiere?

tetrodo

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  fingerscrossed Gio Ott 20, 2011 2:27 pm

Mi hanno detto che in questi giorni la Mariani ha lasciato che chi aveva bisogno utilizzasse la corrente del cantiere, ma che non sarà più possibile perchè pare che non sia sufficiente per tutti quelli che la stanno usando...Non saprei...
Ma ci sono persone che già abitano nello stabile? Non fa freddo?

fingerscrossed

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Luce e Gas

Messaggio  Viola Mar Ott 25, 2011 11:12 pm

Qualcuno ha aggiornamenti in merito a quando gli appartamenti saranno dotati di luce e gas? Novembre è alle porte e immagino che molti di noi avevano programmato di andare a vivere nella propria nuova casa...A meno che l'impresa Mariani non voglia garantire l'elettricità di cantiere a tutti...

Viola

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  addiaccio Mar Ott 25, 2011 11:40 pm

a me hanno garantito che per il 30 ci sarà la corrente e gli ascensori. Per il gas c'è già, solo che mancano i certificati dell'impianto per ogni appartamento e solo con questi noi potremo successivamente richiedere il nostro contatore. Se la a2a si comporta come con la luce stiamo al freddo fino a natale

addiaccio

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  tetrodo Mer Ott 26, 2011 11:11 am

Ieri sono stato in cantiere e un dipendente Mariani mi ha detto che i lavori sulla strada sono di A2A per portare le linee.
Mi ha infatti confermato che le quattro famiglie che vivono già nello stabile si stanno servendo della luce del cantiere.

tetrodo

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  fingerscrossed Mer Ott 26, 2011 12:01 pm

Ma quindi funziona anche il riscaldamento?

fingerscrossed

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  donbarriga Gio Ott 27, 2011 5:33 pm

A2A sta effettivamente lavorando da ieri. Ma anche se ci danno l'energia come facciamo a richiedere l'allacciamento se non abbiamo neanche il numero civico per il recapito delle bollette???

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Curtis Lun Ott 31, 2011 4:35 pm

Perchè spetta a noi richiedere gli allacciamenti all'AEM?

Curtis

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  fingerscrossed Lun Ott 31, 2011 5:35 pm

Dobbiamo chiedere le nostre forniture di gas ed energia elettrica. Tra l'altro, per il gas i tempi non sono immediati, mi hanno parlato di 15/20 giorni dal momento della richiesta di attivazione ad a2a. Per l'energia elettrica dovrebbe essere più veloce, ma dobbiamo aspettare che a2a finisca i lavori.

fingerscrossed

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

energia elettrica Empty Re: energia elettrica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.