Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

monte e famiglia traslocano il 2 novembre

2 partecipanti

Andare in basso

monte e famiglia traslocano il 2 novembre Empty monte e famiglia traslocano il 2 novembre

Messaggio  Monte Mar Ott 04, 2011 1:12 am

Scusate se sono stato esplicito ma questo è per avvisare chi abitasse nella nostra scala ,fronte parco, che prevedo di impegnare per mezza giornata la via vigili del fuoco con 1 autoscala. Abito al settimo piano. Lo dico per evitare di creare ostacoli o trovarne. Fatemi sapere se qualcuno ha già organizzato per lo stesso giorno. Grazie

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

monte e famiglia traslocano il 2 novembre Empty Re: monte e famiglia traslocano il 2 novembre

Messaggio  fingerscrossed Mar Ott 04, 2011 4:39 pm

Grazie per l'informazione. Anch'io spero di riuscire a trasferirmi in quei giorni...Vorrei anche capire bene quante persone pensano di essere lì a inizio novembre. Da vari messaggi mi pare che un po' di condomini dovrebbero esserci, e ciò mi conforta...
Secondo voi ci saranno ancora disagi nel vivere lì? Al momento attraversare il cantiere o fare le scale paiono ancora una corsa ad ostacoli e la cosa un po' mi spaventa.
Gli allacciamenti dovrebbero chiudersi a giorni, giusto?
E gli ascensori?
Sapete qualcosa sulla richiesta di riconoscimento dell'abitabilità del condominio?

fingerscrossed

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

monte e famiglia traslocano il 2 novembre Empty Re: monte e famiglia traslocano il 2 novembre

Messaggio  Monte Mar Ott 04, 2011 10:08 pm

Da quello che mi ha detto la cooperativa il tutto dipende dall'allacciamento della cabina elettrica a tutti i contatori comprese le parti comuni che alimentano: centrali termiche, caldaie, ascensori ecc. Sfortunatamente non so quando verrà fatto questo allacciamento e quanto dipenda da a2a. So per certo che finchè non ci sarà la fornitura ufficiale gli ascensori non possono essere collaudati e quindi non saranno funzionanti. Questo è quanto. Comunque noi abbiamo la consegna definitiva l'undici corrente mese e spero ci diano risposte sia a parole che a fatti.

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

monte e famiglia traslocano il 2 novembre Empty Re: monte e famiglia traslocano il 2 novembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.