Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritardi di consegna

2 partecipanti

Andare in basso

ritardi di consegna Empty ritardi di consegna

Messaggio  topolinio Lun Ott 03, 2011 10:12 pm

Se non mi sbaglio le consegne dovevano avvenire entro fine (?) estate 2011. Siamo ad ottobre, non ci sono ancora le utenze allacciate. In questo caso non sono previste penali per il ritardo? D' accordo che qualcuno ha avuto la preconsegna a luglio, ma ciò significherebbe che i tempi sono stati rispettati?

topolinio

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ritardi di consegna Empty Re: ritardi di consegna

Messaggio  fingerscrossed Mar Ott 04, 2011 4:33 pm

Provo a contribuire con alcune mie impressioni.
In realtà da quanto ho capito non ci sono state effettive consegne a luglio, e anche molte di quelle che stanno avvenendo ora sono parziali (box e cantine non ancora consegnati, appartamenti preconsegnati ma da terminare). Peraltro, chi contava di avere la consegna a luglio ha sostenuto una serie di spese/disagi in quanto ancora oggi non è possibile abitare negli appartamenti...
Il problema non sono, secondo me, tanto e solo gli allacciamenti (anche se ovviamente a qualcuno può far comodo dare la colpa ad A2A), quanto i lavori complessivi, che comunque sono ancora da terminare. Non so quando effettivamente si potrà richiedere ufficialmente l'abitabilità, il che, ad esempio, non consente di chiedere la residenza in quella via (cfr messaggio inviato da domoservice la scorsa settimana). Spero presto...
Naturalmente non si può pensare che tutto proceda sempre a perfezione, e si possono accettare anche alcuni disagi, ma entro un certo limite...

fingerscrossed

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.