Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inferriate ai piani bassi ?!

2 partecipanti

Andare in basso

Inferriate ai piani bassi ?! Empty Inferriate ai piani bassi ?!

Messaggio  tatanka Lun Set 26, 2011 12:21 pm

Ciao

Io ho anche questo problema, lo avevo posto nel corso dell'assemblea di giugno (mi pare condiviso da altri dei piani bassi)
La risposta era stata che avrebbero chiesto preventivi, io vorrei evitare soluzioni faidate con forme colori e tipologie a caso, ho sollecitato anche oggi la coop, finora nulla, qualcun'altro ha informazioni ?


tatanka

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inferriate ai piani bassi ?! Empty inferriate ai piani bassi

Messaggio  ausilia Sab Ott 08, 2011 10:04 pm

Ciao Tatanka, ormai mi sembra ovvio che sull'argomento la coop se ne sia lavata le mani...a questo punto io proporrei di raccogliere dei preventivi...non so per quale modello\tipologia si voglia optare, tuttavia anche per me questo è un punto abbastanza importante nonchè urgente e vorrei provvedere quanto prima...la zona allo stato attuale non è delle migliori e avere le inferriate di certo mi darebbe una maggiore serenità!!

ausilia

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Inferriate ai piani bassi ?! Empty Re: Inferriate ai piani bassi ?!

Messaggio  tatanka Dom Ott 09, 2011 1:25 pm

A me hanno fatto la pre consegna il 3 ottobre e in quell'occasione mi hanno detto che l'impresa, su richiesta della coop, sta raccogliendo le adesioni per poi richiedere dei preventivi.
Io uno lo avevo chiesto al fornitore delle porte e l'ho già in mano ma, per il momento, aspetterei con un "fai da te", per quanto organizzato. Le inferriate fanno già abbastanza schifo ... se poi alcuni fanno in un modo ed altri in un'altro potremmo avere veramente delle brutte sorprese ! Per il momento suggerirei a tutti gli interessati di stressare gli interlocutori dell'impresa e della cooperativa, se non ne veniamo a una entro una o due settimane vediamo di fare qualche passo autonomo


tatanka

Messaggi : 26
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inferriate ai piani bassi ?! Empty Re: Inferriate ai piani bassi ?!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.