Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trasloco e modus operandi

+2
luca
Monte
6 partecipanti

Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty trasloco e modus operandi

Messaggio  Monte Sab Set 24, 2011 4:18 pm

Un problema che ho posto alla cooperativa è stato come ci si organizzava per il trasloco. Il nostro appartamento è fronte parco quindi si utilizzerebbe il passaggio dei vigili del fuoco. Il problema è che se io affitto una scala meccanica, essendo al settimo piano e non potendo usare l'ascensore, spero non cisiano sovvrapposizioni con altri mezzi. La cooperativa mi ha detto che non può stabilre chi può o non può in quella data traslocare. Secondo me ci si potrebbe accordare tra soci anche per, eventualmente, risparmiare sull'affitto di tali mezzi di trasporto.

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty trasloco

Messaggio  luca Sab Set 24, 2011 6:20 pm

personalmente siamo al primo piano lato parco e noleggeremo un Ducato sperando non coincidano i giorni di trsloco con i proprietari degli appartamenti sopra al nostro, ma ci si può organizzare in effetti

luca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Re: trasloco e modus operandi

Messaggio  Interceptor Dom Set 25, 2011 10:22 am

Ho sentito anche io questa cosa che non si potrebbe usare l'ascensore. Ma qualcuno ne sa il motivo?

Interceptor

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Trasloco

Messaggio  orchidea Dom Set 25, 2011 4:25 pm

Scusate, ma come mai avete tutta questa fretta di traslocare?? Secondo me bisognerebbe aspettare che vengano eseguite tutte le opere necessarie al condominio per essere operativo al 100%, anche per una questione di sicurezza.
Bho...non la capisco questa cosa!!!

orchidea

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Re: trasloco e modus operandi

Messaggio  Monte Dom Set 25, 2011 8:52 pm

Cara Orchidea.
Noi non abbiamo fretta di traslocare. la fretta ci viene imposta da tanti elementi esterni alla nostra volontà. Mi spiego meglio: disdetta del contratto d'affitto, vendita della propria casa con la quale ci si può permettere di comprare questa nuova, inutilità di continuare a pagare gli interessi di un mutuo frazionato senza sfruttarlo. Questi penso siano i motivi per cui una famiglia decida di trasferirsi in un appartamento anche se le condizioni non siano ancora ottimali. Sono felice per te e per quelli come te che non hanno di questui pensieri. Ciao.

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Re: trasloco e modus operandi

Messaggio  addiaccio Lun Set 26, 2011 2:56 pm

ciao Monte, anche io sono al 7^lato parco e mi sto informando per un'autoscala. La mia idea sarebbe di noleggiarla per il 15 ottobre. Dato che il costo è di circa 300eur per mezza giornata se si riuscisse a metterci d'accordo non sarebbe male. ciao

addiaccio

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Trasloco.

Messaggio  orchidea Lun Set 26, 2011 3:25 pm

Ops....scusa Monte, non ho riflettuto in tal senso....mi sono posta il problema sotto un aspetto strutturale e non familiare. In tal caso avete tutte le ragioni per traslocare in fretta. Anzi, fate pressioni alla cooperativa, che sta consegnando in ritardo, affinchè provveda ad ultimare le opere condominiali con urgenza.
Scusa ancora.... e auguri per la migliore sistemazione della tua famiglia.

orchidea

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 30.07.11

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Re: trasloco e modus operandi

Messaggio  Monte Lun Set 26, 2011 10:24 pm

Purtroppo a noi consegnano la cucina intorno al 2/3 novembre. sarebbe stato bello poter dividere la spesa.

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty consegne e trasloco

Messaggio  luca Mar Ott 11, 2011 4:28 pm

Buongiorno,

approfitto del forum per informare gli iscritti che nelle giornate del 9 novembre e 14 novembre aspettiamo la consegna di sanitari e cucina.
Siamo alla scala A, quindi dovremmo necessariamente poter arrivare in fondo al viale dei pompieri.
Oggi siamo stati in cantiere e mancano ancora particolari fondamentali per l'entrata in casa, speriamo si risolva tutto relativamente presto.
Anche noi abbiamo fretta avendo fissato il rogito dell'appartamento che dobbiamo vendere.
Buona giornata a tutti

luca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Re: trasloco e modus operandi

Messaggio  donbarriga Gio Ott 27, 2011 6:34 pm

Ciao. Io ho prenotato il trasloco per il 17 Novembre. Sono nella Scala A in fondo al vialetto e ci sarà l'autoscala. Anche io sto aspettando la cucina, ma non ho ancora una data certa.

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Re: trasloco e modus operandi

Messaggio  Monte Gio Ott 27, 2011 8:33 pm

Confermo a tutti il nostro trasloco. Mercoledì 2 novembre scala b con scala elettrica. Occupero' la via dei vigili del fuoco per tutta la mattina. Grazie a tutti

Monte

Messaggi : 22
Data di iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

trasloco e modus operandi Empty Re: trasloco e modus operandi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.