Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frangisole taverne appartamenti primo piano

2 partecipanti

Andare in basso

Frangisole taverne appartamenti primo piano Empty Frangisole taverne appartamenti primo piano

Messaggio  luca Ven Giu 24, 2011 2:21 pm

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se per caso qualcuno ha notizie in più riguardo alla possibilità di cambiare i frangisole delle bocche di lupo delle taverne degli appartamenti al primo piano.
Sono in alluminio e hanno alette fisse, motivo per cui credo non garantiscano due richieste fondamentali:
- La sicurezza
- La luce

Ho fatto a suo tempo richiesta di un confronto con l'impresa costruttrice, mi è stato detto che non c'era possibilità di cambiarle.
C'è per caso nel forum qualcuno che ha sollevato la stessa problematica?
Grazie.

L.

luca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Frangisole taverne appartamenti primo piano Empty Re: Frangisole taverne appartamenti primo piano

Messaggio  donbarriga Lun Giu 27, 2011 1:41 pm

In assemblea è stato detto quanto segue:
Come richiesto si provvederà a richiedere alla Direzione lavori indicazioni sulla tipologia e colori di
inferiate che gli assegnatari degli appartamenti al piano rialzato intendessero installare ai
serramenti esterni e delle tende da sole per l’intero edificio.

Spero sia la soluzione ricercata

donbarriga

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

Frangisole taverne appartamenti primo piano Empty frangisole

Messaggio  luca Ven Lug 01, 2011 5:45 pm

le esigenze rispetto ai frangisole credo non possano essere differenti tra i vari condomini, immagino una certa unanimità di vedute, le esigenze dovrebbero essere "luce" e "sicurezza", dunque spero che i condomini interessati vengano perlomeno consultati effettivamente.

Credo anche che in questo modo la scelta della tipologia potrà essere pressochè immediata, dal momento che solo gli appartamenti con taverna hanno i frangisole e che, appunto, le esigenze dovrebbero coincidere.

luca

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 24.06.11

Torna in alto Andare in basso

Frangisole taverne appartamenti primo piano Empty Re: Frangisole taverne appartamenti primo piano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.