Residenze V.Adamello Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo

4 partecipanti

Andare in basso

Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo Empty Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo

Messaggio  friseline Lun Ago 01, 2011 9:25 pm

Ho appena ricevuto il conteggio finale delle spese fisse per pratica mutuo prefinanziamento... solo la quota fissa è pari a € 2000... Shocked signori a me pare una follia... e purtroppo non c'è neanche controllo su questi dati... insomma la cooperativa avrebbe speso per il mutuo banca intesa ca. € 191000...e questa somma è da ripartire sui soci...io ho chiesto un mutuo inferiore alla metà del valore dell'appartamento e mi è stato detto che dovrò pagare 2000 euro di spese fisse... evidenzio poi un altro elemento di discussione... gli interessi passivi sicuramente ci verranno addebitati fino al frazionamento (novembre)... insomma dovremo pagare anche per i ritardi nei lavori (se fossero stati puntuali con le date il frazionamento sarebbe stato fatto molto prima e non a novembre...)... vorrei sentire anche la vs opinione...io sono alibita dai costi appena comunicati...

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo Empty Re: Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo

Messaggio  addiaccio Mar Ago 02, 2011 11:07 am

friseline anche io ho ricevuto una mail con un conteggio molto confuso e ricco di errori tra battiture e grammatica. Mi chiedono di pagare subito un mancato pagamento per quota interessi 2020....? La cifra tot è di € 3800 Shocked Premesso che sono dipendente intesa e che non avrei alcuna spesa di mutuo, queste mi sembrano cifre assolutamente folli. Il tono del documento è piuttosto imperativo con la parola pagare ripetuta numerose volte, ovviamente pagare prima di entrare in possesso della casa. Io non pago nulla e chiederò tutti i documenti e le pratiche relative al mutuo accese dalla cooperativa.

addiaccio

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo Empty Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo

Messaggio  friseline Mar Ago 02, 2011 8:40 pm

...anch'io sono dipendente Intesa... Laughing il conteggio che ci hanno mandato è relativo al pre finanziamento chiesto...anche nel mio documento c'è scritto di pagare subito, io naturalmente aspetterò la consegna...cosi come per i pagamenti di tutto il resto...
Tienimi aggiornata se ricevi qualcosa o documenti che possano aiutarci a capire meglio!

friseline

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo Empty Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo

Messaggio  adamello_socio Gio Ago 25, 2011 12:24 pm

I costi generali per la pratica del mutuo indicati dalla cooperativa sono pari a 191.125€. Mi sembra una cifra enorme, qualcuno che lavora in banca intesa potrebbe verificare se effettivamente queste sono le spese fisse per un mutuo di cooperativa? Grazie molte.

adamello_socio

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo Empty Re: Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo

Messaggio  Interceptor Lun Set 05, 2011 1:26 pm

Anche io ho molti dubbi riguardo queste spese bancarie e finanziarie sosstenute dalla cooperativa. Posso ancora capire il contratto Intesa "tasso certo" per proteggersi dalle oscillazioni dell'euribor (anche se negli ultimi anni deve essere risultato abbastanza inutile, visto l'andamento dei tassi...), ma gli 84mila e rotti € per istruttorie, perizie, commissioni, imposte, ecc mi lasciano molto perplesso...sopratutto se quegli ECCETERA rimangono tali e non viene tutto presentato con tanto di giustificativi e distinte di pagamento...
Anche perchè in sede d'acquisto mi erano stati prospettati solamente i 1500 € di quota fissa come spese di questo genere e ora me ne chiedono più del doppio!!!

Interceptor

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 15.07.10

Torna in alto Andare in basso

Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo Empty Re: Conteggio finale per spese fisse pratica mutuo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.